Come nasce CriCri Jolie
Share
Ciao, sono Giorgia e ho 26 anni.
CriCri Jolie nasce un anno fa, dopo anni di lavoro come impiegata amministrativa/contabile e vendite, inizio a sentire la necessità di cambiare qualcosa nella mia vita.
Sono sempre stata molto attratta dagli odori, fin da bambina e ho sempre avuto una passione smisurata per tutto ciò che riguarda i lavori manuali.
Inoltre nella mia casa amavo sempre comprare quelle candele che si trovano nei negozi, ma odiavo il fumo nero e puzzolente che emanavano una volta spente.
Così, un giorno, decido di acquistare un kit per creare candele a casa e do inizio al mio “momento relax”.
Creo le mie prime candele in contenitore giocando con le fragranze, fino a quando non acquisto i primi stampi e mi rendo conto che non poteva rimanere solo un hobby da fare ogni tanto, ma mi rendeva felice.
Quanti di noi sono costantemente alla ricerca della felicità?
Quante volte non ci sentiamo completi o appagati da ciò che facciamo ogni giorno?
Io mi sentivo così.
E ogni volta che creavo le mie candele e le accendevo, mi tornava in mente la mia infanzia.
L’odore di lavanda e salvia appena varcavo i cancelli dell’orto di nonno. La felicità nel prendersi cura della verdura piantata. Il momento del raccolto.
E da “momento relax” tutto si è trasformato in Sogno.
Voler far tornare in mente i ricordi attraverso il profumo delle mie candele, per rendere l’esperienza sensoriale un bel Profumo di ricordi.
Dopo un anno dalla nascita cosa è successo?
Ci sono stati momenti si, momenti forse e momenti no. Ma la voglia di creare candele e la felicità nel fondere la cera per poterla portare fino a casa vostra è cresciuta.
Questo è l’inizio del mio piccolo viaggio in questa avventura.
CriCri Jolie è il mio unico solo piano, il piano A della vita